Coverings

tende-cover

Airone max leggero

Le coperture Sprech airone max leggero fanno parte di una linea di gazebo tensostatici adattabili per qualsiasi necessità, con moduli base che vanno dai gazebo 4×4 fino ai gazebo 7×7 metri. L’airone max leggero è un gazebo robusto, grazie alle sue strutture in acciaio, zincato a caldo, ma allo stesso tempo è facile da montare, per via dei nodi di giunzione di nuova concezione, che riducono al minimo le varie fasi di installazione.

Questa linea di gazebo in acciaio sprech è stata concepita per poter coprire ampi spazi in maniera flessibile e sopratutto economica, e trova principale impiego nel settore della ristorazione e del turismo, ma è molto utile anche per chi necessita di depositi di mezzi di trasporto o coperture auto. Il telo utilizzato per la copertura dei gazebo airone max leggero è realizzato in pvc ignifugo, con annesso trattamento pvdf come protezione.

airone

Cicogna max leggera

Cicogna max con struttura leggera, una copertura caratterizzata da una struttura realizzata in acciaio, alla quale viene applicata un processo di zincatura a caldo, che può essere utilizzata in diversi ambiti, sia commerciali che privati. Per il cicogna max leggera si utilizzano delle coperture in pvc per gazebo, il cui supporto è in materiale fibre di poliestere, al quale si applica su entrambi i lati una spalmatura di pvc ignifugo, con l’aggiunta del trattamento pvdf che protegge e quindi ne estende la durata.

Nell’ambito delle coperture per esterno il cicogna max leggera si presa molto facilmente a diverse tipologie di utilizzo, questo per via delle sue dimensioni che vanno da un minimo di 4 metri per 4 fino ad un massimo di 7×7 metri, con possibilità di accoppiare più strutture insieme. Il cicogna max leggera fa parte di quelle strutture per esterni che risultano ideali per gli spazi aperti degli esercizi commerciali, ottime per gli autosaloni come gazebo per copertura auto, come coperture per gli spazi all’aperto di bar e ristoranti, ma possono essere utilizzate in ambito privato per giardini ed ingressi.

cicogna-max

Liama est con tetto fisso

Struttura assemblabile con sistema di piastre angolari e supporti inferiori in acciaio inox.
Travi in legno lamellare trattate con vernici ecologiche per esterno o in acciaio zincato ed elettrocolorato con polveri epossidiche con colori a scelta. Copertura in pvc ignifugo e telaio in acciaio zincato e verniciato.

Liama est con tetto scorrevole automatizzato

Struttura assemblabile con sistema di piastre angolari e supporti inferiori in acciaio inox.
Travi in legno lamellare trattate con vernici ecologiche per esterno o in acciaio zincato ed elettrocolorato con polveri epossidiche con colori a scelta. Sistema di copertura a scorrimento automatizzato.

Q. Box

Struttura portante in acciaio zincato ed elettrocolorato con polveri epossidiche con varie soluzioni di copertura. Le sue caratteristiche strutturali permettono di coprire vaste superfici con un numero limitato di piantoni a sezione contenuta (es. 4 piantoni per una superficie massima di m.5,00 x 10,00). Possibilità’ di scelta dei materiali di rifinitura sulle travi perimetrali.
Varie soluzioni di copertura:
1. Sistema di copertura “pergoplan” a scorrimento automatizzato
2. Sistema di copertura a tetto fisso e illuminazione integrata
3. Sistema di copertura “pergola” a scorrimento automatizzato

q-box-pergoplan

Beach System

Sistema di copertura a scorrimento manuale con telaio in alluminio e telo in pvc ignifugo.

beach-3

Pensilina Max

pensilina-max